Il Sindaco

YURI SANTAGOSTINO

A seguito delle elezioni amministrative del 26 maggio 2019, Yuri Santagostino è stato eletto Sindaco del Comune di Cornaredo.

IL SINDACO TRATTIENE LE SEGUENTI DELEGHE: Personale, Servizi Demografici, Digitalizzazione, Ambiente, Commercio, Comunicazione.

Yuri Santagostino

Nato a Rho il 6 gennaio 1985. Vivo a Cornaredo, dove ho trascorso fino ad ora tutta la mia vita, con mia moglie Debora e mia figlia Camilla.

Sono laureato in scienze politiche, con laurea specialistica in Scienze del Lavoro. Ho svolto nel corso del 2013 e del 2014 un corso di formazione specialistica rivolto agli amministratori locali ed organizzato da ANCI a Roma. Ho lavorato per tre anni in una società che si occupava di consulenze in campo ambientale, attività che ho proseguito fino a un anno fa.

Sono stato iscritto ai Democratici di Sinistra e alla nascita del Partito democratico sono stato il primo segretario del circolo di Cornaredo e San Pietro all’Olmo. Nel 2004 sono stato eletto consigliere comunale, dal 2014 sono sindaco della nostra comunità. Il 26 maggio 2019 6.644 cornaredesi mi hanno dato la loro fiducia eleggendomi per la seconda volta loro Sindaco.


e-mail: sindaco@comune.cornaredo.mi.it

Orario di ricevimento: presso il Municipio di Piazza Libertà, 24 - solo su appuntamento, telefonando al n. 02/93263228

Presso la delegazione di San Pietro all'Olmo in Piazza della Chiesa, senza appuntamento, il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.


DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA COMUNICAZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE DELL'AMMINISTRATORE ---> http://www.comune.cornaredo.mi.it/Articoli/Amministrazione-Trasparente/Amministrazione-Trasparente/505-377%5EYuri-Santagostino.asp?ID=377