Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

27/2/2015 - PETIZIONE POPOLARE

L´Amministrazione comunale di Cornaredo è promotrice di una raccolta firme per la presentazione di una petizione popolare da inoltrare alla Città Metropolitana di Milano, al fine di chiedere che la stessa si impegni:

1. A confermare la disponibilità delle risorse già stanziate e portare a compimento nel più breve tempo possibile il primo lotto della scuola secondaria di Cornaredo

2. Ad adoperarsi presso Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia per la costituzione dell´Istituto Alberghiero e l´avvio dell´attività didattica nel primo anno scolastico utile dal completamento del primo lotto

3. A individuare le risorse necessarie e avviare l´iter per la realizzazione del secondo e terzo lotto.

Tutti i cittadini che intendono aderire all'iniziativa possono recarsi  presso le biblioteca di Cornaredo e San Pietro o presso la segreteria generale del comune, per sottoscrivere la petizione.