Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

24/8/2015 - Festa del Paese e Fiera Agrozootecnica XXIV Edizione

Ritorna, da Sabato 5 Settembre a Martedì 8 Settembre, la tradizionale Festa del Paese e la XXIV Edizione della Fiera Agrozootecnica.

Quest'ultima è stata Partocinata dalla Regione Lombardia in quanto manifestazione culturale che intende promuovere e valorizzare la tradizone contadina e l'identità storico culturale del territorio. La Fiera quest'anno ospiterà i laboratori didattici "UN EXPO PER TUTTI" organizzati e gestiti dal Dipartimento di Scienze Agrarie ed Ambientali dell'Univesità degli Studi di Milano.

L'evento di apertura di questa Edizione 2015 sarà lo Spettacolo di Fontane Danzanti in Piazza Libertà sabato 5 Settembre alle ore 21.30.

Nei giorni successivi la Festa sarà animata da eventi, esibizioni, mercatini, mostre, musica e molto altro, dislocati in diverse aree d'interesse del centro storico del Paese.

Si ringraziano tutte le Associazioni che hanno aderito a questa manifestazione, contribuendo alla stesura del programma.

Potrete leggere nel dettaglio gli allegati l'intera programmazione degli eventi che caratterizzeranno la Festa del Paese e la Fiera Agrozootecnica.