Comune di Cornaredo - Sito ufficiale

 

Centri Diurni Estivi per Minori  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

E´ un servizio ricreativo per minori che viene attivato annualmente nel periodo estivo e prevede attività di animazione, gite, attività sportive, piscina e altre iniziative. È rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni residenti a Cornaredo.

L´apertura delle iscrizioni avviene nel periodo aprile/maggio ed  è comunicata  attraverso manifesti affissi negli albi comunali e tramite volantini distribuiti a scuola a tutti i bambini.

CHI :  

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Melograno, Via Brera, 31

COSA FARE :  

L“apertura delle iscrizioni avviene nel periodo aprile/maggio ed č comunicata attraverso manifesti affissi negli albi comunali e tramite volantini distribuiti a scuola a tutti i bambini. Per iscriversi al servizio bisogna compilare l“apposita modulistica, che solitamente viene distribuita tramite le scuole ed č anche disponibile presso il Centro Polivalente "Il Melograno", in via Brera 31.

COSTI :  

L“importo della retta settimanale viene stabilito annualmente dall“Amministrazione Comunale. Per chi ne fa richiesta c“č la possibilitą di una riduzione utilizzando i parametri ISEE.

RESPONSABILE :  

Antonio Di Gloria