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Elenco delle delibere di Consiglio Comunale  

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Di seguito vengono elencate le delibere di Consiglio Comunale presentate in ordine secondo Data di stesura della delibera.
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  • Settembre 2019

    • N° 50 Allegato delibera N° 50/

      ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO COMUNALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

    • N° 49 Allegato delibera N° 49/

      APPROVAZIONE COMPENSO COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL'ENTE – APPROVAZIONE TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 ED

      AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2021 ( D.U.P.).

    • N° 48 Allegato delibera N° 48/
      APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2018
    • N° 47 Allegato delibera N° 47/
      APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2019 DELL' AGENZIA PER LA FORMAZIONE L'ORIENTAMENTO E IL LAVORO "AFOL METROPOLITANA" DI MILANO.
    • N° 46 Allegato delibera N° 46/

      APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2018 DELL' AGENZIA PER LA FORMAZIONE L'ORIENTAMENTO E IL LAVORO "AFOL METROPOLITANA" DI MILANO.

    • N° 45 Allegato delibera N° 45/

      APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2018 DELL' AGENZIA PER LA FORMAZIONE L'ORIENTAMENTO E IL LAVORO "AFOL METROPOLITANA" DI MILANO.

    • N° 44 Allegato delibera N° 44/

      PRESENTAZIONE ED APPROVAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE REPRESENTAZIONE ED APPROVAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE

      ALLE AZIONI ED AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO AMMINISTRATIVO 2019/2024.

  • Luglio 2019

    • N° 43 Allegato delibera N° 43/
        ACQUISIZIONE AL DEMANIO COMUNALE, IN APPLICAZIONE DELL' ART. 31, COMMI 21 E 22, DELLA LEGGE N. 448 DEL 23-12-1998, DI ALCUNE SEDI STRADALI PRESSO LA VIA FILANDA, LA VIA PASUBIO E LA VIA MAGENTA.

       

    • N° 42 Allegato delibera N° 42/
      PRESENTAZIONE ED APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2020/2022.
       
    • N° 41 Allegato delibera N° 41/
      VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021, VERIFICA DEGLI EQUILIBRI E DELLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI ( ARTT. 175 C.8, 193 C.2 E 147-TER DEL D.LGS. N. 267/2000 ) - AGGIORNAMENTO DEL D.U.P. 2019/2021.
       
    • N° 40 Allegato delibera N° 40/
      INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI, MOZIONI.
       
    • N° 39 Allegato delibera N° 39/
      APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2018 DELL'AZIENDA SPECIALE DEI COMUNI DEL RHODENSE PER I SERVIZI ALLA PERSONA.
    • N° 38 Allegato delibera N° 38/
      ESAME ED APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO AZIENDA FARMACIA COMUNALE ESERCIZIO 2018.
    • N° 37 Allegato delibera N° 37/
        NOMINA COMPONENTI DEL COMITATO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO AI SENSI DELL' ART. 5 DEL VIGENTE REGOLAMENTO ASILO NIDO COMUNALE.

       

    • N° 36 Allegato delibera N° 36/
      NOMINA DI N. 2 CONSIGLIERI COMUNALI QUALI COMPONENTI DELLA CONSULTA COMUNALE DIRITTO ALLO STUDIO A NORMA DELL'ART. 3 DEL VIGENTE REGOLAMENTO.