RICONOSCIMENTI COMUNALI PER MERITO SCOLASTICO

Il Comune di Cornaredo istituisce un bando per riconoscimenti del merito scolastico, rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado, di secondo grado e agli iscritti al primo, secondo e terzo anno di università. Le domande vanno presentate all'Ufficio Protocollo del Comune da lunedì 14 ottobre a lunedì 11 novembre 2019.


Per tutti i dettagli sulle modalità di presentazione delle domande, i requisiti di ammissione al concorso, il numero e gli importi dei riconoscimenti, distinti tra scuole secondarie di primo grado, scuole secondarie di secondo grado ed università, i criteri di attribuzione punteggio, si veda documentazione allegata.

I modelli di domanda, distinti per ordine di scuola frequentata nell'a.s. 2019/2020, sono disponibili presso l'ufficio istruzione (P.zza Libertà- Palazzo della Filanda, primo piano) oppure scaricabili dal sito comunale.

La partecipazione al suddetto bando di concorso è incompatibile con l'adesione alla dote scuola -componente merito- di Regione Lombardia e con la presentazione di domande, inoltrate nel medesimo anno, per beneficiare di analoghi contributi da altri Enti.

Per informazioni: Ufficio istruzione Tel. 02 93263 217

 

ALLEGATI